Ciao, il mio nome è Paola Cortellesi (esatto, proprio come la famosa attrice, chissà che in qualche modo non mi abbia portato fortuna!).

Ho studiato economia a la Sapienza Universita di Roma. Durante gli studi, mi sono appassionata al trading online e mi sono informata da sola leggendo guide su vari forum come FinanzaOnline o trade2win.com. Ho imparato un po’ di tutto, dal Forex alle Opzioni Binarie, fino al trading online in generale. Ho così imparato le migliori strategie e oggi, questa è la mia principale fonte di guadagno. Oggi voglio offrirvi la mia conoscenza attraverso questo blog, il quale, spero, vi fornirà degli ottimi consigli su come affrontare il trading online giorno dopo giorno.

 

Devo ammettere che io non ero molto brava e all’inizio ho perso anche un po’ di soldi.

Ma a lungo andare, sono diventata anche io una brava trader e ho iniziato a guadagnare realmente, recuperando tutto quello che avevo perso all’inizio. Non è una cosa semplice, ma come ho fatto io, anche tu puoi sempre imparare nuove cose che ti porteranno in alto.

Come detto in precedenza, una volta anche io ero una studentessa, come lo siete voi oggi, probabilmente. Con in testa tanti sogni, che non vedevo l’ora di realizzare. Questi mi spingevano a dare sempre di più, soprattutto nello studio. E alla fine, devo ammettere che tutti i miei sforzi sono stati ripagati. Paola Cortellesi, che poi sarei io, sta svolgendo davvero un ottimo lavoro online, e non sto scherzando!

Una delle mie citazioni preferite recita:

“se hai imparato dai migliori, allora diventerai il numero uno”

Io ero una principiante proprio come lo siete voi adesso, ma oggi sono una giovane donna piuttosto capace, che vi può dare qualche utile consiglio attraverso il suo blog personale.

Leggendo i miei articoli, potrò insegnarvi qualche piccolo segreto e mostrarvi qualche strategie molto interessante, che probabilmente non trovereste da nessun altra parte su internet. Quindi non perdete tempo e andate a leggervi i miei articoli!