Pur essendo una piattaforma di nuova generazione(è stata fondata nel 2013) , sta scalando le classifiche senza perdere neanche un colpo fin dal primo momento, accumulando premi(come quello di broker di opzioni binarie più affidabile, vinto nel 2014) e un boom di iscritti che sta contribuendo ad aumentare la sua popolarità online a dismisura. Tuttavia nelle scelte di mercato una regola d’oro è proprio quella di non dare retta solo alle recensioni positive, ma approfondire la ricerca sperimentando di persona. Ho deciso così di testare io stesso la piattaforma e ora vi porto i miei risultati su DigitalBusiness.

Recensione obiettiva

  • efficenza
  • sicurezza
  • guadagno
  • comodità

Dopo aver accumulato varie informazioni riguardo al sito Iq option me la sento di affermare che i servizi offerti dalla suddetta piattaforma siano eccellenti: è disponibile fin da subito un servizio di supporto interamente in italiano, permette di selezionare sia l’asset su cui investire sia le opzioni binarie( si può sceglieonlineturbo, binario e classico a seconda dei tempi scadenza che si desiderano per le proprie operazioni),permette di aprire più operazioni contemporaneamente in modo multi-tasking e permette di accedere con facilità anche alle notizie di mercato, rendendo le procedure veloci e intuitive. È disponibile inoltre anche sotto forma di app per smartphone o tablet. Infine ,per quanto riguarda la regolazione, si rivela essere una piattaforma estremamente protetta in ambito europeo e sembra godere di una buona stabilità.

Adatta sia a principianti sia ai trader più esperti

Un’ultima eccellente caratteristica di questa piattaforma è la sua adattabilità. Visto che non richiede il deposito di grandi somme di denaro per potersi iscrivere e mettere in atto le varie operazioni, sembra essere diventato il primo dei siti di trading online adatti ad ogni categoria di broker:il deposito minimo è, infatti, solo 10€ e questo permette anche agli aspiranti trader più inesperti di addentrarsi nel mondo degli investimenti online e di avviare la propria attività in tutta tranquillità e comodità. Me la sento, dunque, di raccomandare Iq option a chiunque volesse iniziare un’esperienza nel campo del trading online ,o chi volesse semplicemente uno strumento efficace per aumentare i propri guadagni.